lunedì 10 febbraio 2014

10 febbraio 2014 - Milla

Qualche giorno fa la mia amica Dorit mi ha mandato questo video



Bella musica! ho pensato. Sembra il Bolero di Ravel, ma il Bolero di Ravel lo abbiamo già sentito un milioncino di volte. Questa, invece, è nuova.

Quanto bisogno abbiamo di cose nuove, nella vita?
A seconda della personalità, comunque: tanto.

Cambiare casa, lavoro, città può risultare molto impegnativo.
Cambiare partner, crudele difficile e azzardato.
In genere, ci si sfoga sulle piccole cose: i vestiti, i bicchieri, la pettinatura. Con la crisi, anche questo sempre meno.

Per farla breve: io oggi ho adottato una gattina nuova:

Inline image 1


Si chiama Milla.
Quando non è spaventata, è molto affettuosa.
Spero che la nostra unione sarà felice.

Sempre oggi, casualmente, ci ha lasciato il micio Tommy.
E' stato un gatto affascinante, buono e simpatico. Ci mancherà molto.

Inline image 2

Ma fortunatamente, quello dei gatti è un mare molto vasto, in cui è sempre facile pescare qualcosa di bello.

Altri tipi di affetti non sono altrettanto rinnovabili.

Buona settimana!

Silvana

Nessun commento:

Posta un commento