lunedì 28 ottobre 2013

22 luglio 2013 - Miss? Miss?

La settimana scorsa, girellando per il sito di Repubblica, mi sono imbattuta in questo articolo.

http://www.repubblica.it/persone/2013/07/20/foto/doriana_a_50_anni_la_nonna_pi_bella_d_italia-63366273/1/?ref=HRESS-9#1

Ohibò - mi sono detta - ho quasi l'età di questa nonna. Però non sono nonna. Mi sono persa questa occasione di essere Miss nonna.
Ma se non nonna, che Miss potrei essere io? 
Mi ricordo quello che diceva una mia amica, anni fa. "Non posso pensare di essere nemmeno Miss via Verdi, perché mia sorella è più bella di me: Miss via Verdi è lei!".
IO da ggiovane non potevo essere via Archimede, naturalmente - a me quest'idea non è nemmeno passata per la testa. Ce n'erano così di miss avanti a me, prima fra tutte la mia amica Elisa, che era ed è bellissima.
Forse potrei essere Miss Divano di Casa Mia?
No, perché il mio divano è frequentato anche dalla Mitzi, che in quanto gatta è più bella di tutti gli umani.
Forse, dato il peso che sto raggiungendo, potrei pensare di essere Miss Culurgiones?
No! Qualche giorno fa ho ricevuto una segnalazione sulla signorina Putzu

Inline image 1

 che grazie a una dieta a base di culurgiones, porcheddu e seadas ha ottenuto risultati diversi dai miei, e ha vinto titoli internazionali di Miss Fisicata.

Allora, il mio campo d'azione si restringe. Si restringe sempre più. Si concentra in una sfera di diamante: la consapevolezza della mia unicità, che risiede principalmente nella mia capoccia.
L'unico titolo a cui io possa ambire, insomma, è Miss Silvana D'Angelo, in quanto tale.

Qui, un filmato in tema, da un film carino.


E buona settimana!

Silvana

Nessun commento:

Posta un commento