lunedì 28 ottobre 2013

19 agosto 2013 - Il terzo re

Io, quando perdo qualcosa, la cerco e non la trovo.
Spesso, trovo la cosa che cercavo al turno precedente.
Insomma, cerco un calzino e trovo un orecchino. 
Va bene lo stesso.
A volte trovo cose che non cerco, perche´non sapevo di cercarle.
Tempo fa ad esempio, ho visto un cespuglio di rose canine chpieno di frutti bellissimi, grossi (quasi) come pomodori.
Ho fatto la foto a questo signore, che non sapevo chi fosse

Inline image 1
Poi sono andata a trovare una amica in campagna, e ho visto dei cardi. Ho capito che i cardi mi piacciono moltissimo.
Ho visto questo signore e lßho fotografato.

Inline image 2
Dunque, ho capito che il primo era Re Canino, un re crudelissimo che gioca con le teste dei suoi rivali dopo averli uccisi.
Il secondo e´Re Cardo (Riccardo?), un re che ha sempre molti pensieri per la testa.
Ecco, adesso cerco un terzo re, perche` i re non sono come i carabinieri, che vanno in giro in coppia, ma sono piuttosto come i Magi che arrivano allÉpifania - questo lo sanno tutti.
Se avete delle idee, sono aperta ai suggerimenti.
Nel frattempo, eccovi un filmato di cui dovrete cercare il senso. In italiano il titolo sarebbe "Io cerco la Titina", ma forse non e´una traduyione appropriata.


IO sono alléstero e mi si e´rotto il pc, ma in qualche modo vi auguro Buona Settimana

Nessun commento:

Posta un commento