lunedì 28 ottobre 2013

3 giugno 2013 - Rumori

Vi tormentate nel dubbio se con la tal persona sia vero amore oppure no?
Forse può essere utile fare attenzione all'effetto che vi fanno i suoi rumori di masticazione, quando mangiate insieme.

Insomma, per la verità non non so se serva ascoltare i chomp-chomp dell'altro per identificare con certezza l'amore. 
Di sicuro, se una persona vi dà fastidio quando mangia, non c'è molto feeling. 
Una mia collega ha l'abitudine di macinare caramelle dure al mio fianco, quando siamo in turno insieme, e ogni volta sento i peli rizzarmisi lungo la spina dorsale per l'orrore. Si è già capito:non è la mia collega preferita.
E se il vostro/a compagno/a comincia a darvi sui nervi a tavola, dice la Donna Letizia che è in me, questo è di sicuro un cattivo segno.

In effetti, c'è un unico essere vivente che io ascolto estasiata, quando mangia.
E' la mia bellissima gatta Mitzi.
Qui la guardate

Inline image 1

e se riuscite a far andare l'allegato, potete anche ascoltarla.
Deliziosa, VERO?

In effetti, dei gatti mi piace ogni rumore - chiaro segno che tra me e loro corre un amore grande.
Anni fa, ho anche composto una canzone sull'argomento. Vi trascrivo il testo e vi risparmio la musica:

Mi piace 
il rumore che fanno i mici
quando mangiano
(rumorizzazione: chomp chomp chomp);
mi piace 
il rumore che fanno i mici 
quando bevono
(slurp slurp slurp slurp slurp);
Mi piace 
il rumore che fanno,
mi piace 
tutto quello che fanno,
mi piace 
anche quando fanno la cacca
(plic plic!).


Un vero inedito dantesco, lo so!

Quanto a me, mi piace mangiare sola
Troppo forte è il dubbio di fare questo effetto:


Buona settimana!


Silvana


N.B.: Manca il file audio della mia gatta che mangia, che purtroppo non sono riuscita a caricare.

Nessun commento:

Posta un commento